TRIASUNT CONSIGLIA: Riequilibratore di campo elettromagnetico®

proto3-mod4Dopo quindici anni di ricerche e sperimentazioni scientifiche, un’equipe di medici e ingegneri italiani ha messo a punto nell’anno 2005 un dispositivo in grado di modificare, ridurre o riequilibrare gli squilibri provocati dal campo elettromagnetico ambientale distorto: il riequilibratore di campo elettromagnetico®. Essenzialmente è un dispositivo per la corrente elettrica, poco ingombrante, di uso semplicissimo e pratico: basta inserirlo tra le rete elettrica e gruppi di apparecchi elettrodomestici, strumentazioni, computer o motori elettrici.

Il riequilibratore di campo elettromagnetico® è poco ingombrante, di uso semplicissimo e pratico.

Si può utilizzare un riequilibratore di campo elettromagnetico® per ogni strumentazione o gruppo di strumentazioni presenti in un ambiente abitativo o di lavoro. Nel caso in cui le strumentazioni siano numerose e localizzate in uno spazio ristretto, si possono innestare ad una presa multipla collegata al dispositivo, badando a non superare la potenza massima indicata sul dispositivo stesso.

In questo semplice e pratico modo, grazie all’utilizzo di questo rivoluzionario dispositivo si può finalmente creare, in casa propria o nell’ambiente di lavoro, un’ atmosfera benefica e rilassante.

Il riequilibratore di campo elettromagnetico® esalta tutte le esigenze di una costruzione ecologica (casa, ufficio, cantina, stalla, serra, ecc.) : infatti dal punto di vista geobiologico riequilibra i disturbi dovuti alle reti di Hartmann e Curry, e riarmonizzando in modo ottimale le situazioni di elettrostress, soddisfa sia i principi della bioarchitettura che quelli del moderno Feng shui.

Il riequilibratore di campo elettromagnetico® è creato e prodotto da IAG Electronics s.a.s.

Richiedilo qui:

http://www.iagelectronics.it/Riequilibratore.htm



Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*