---

Nuovo articolo sul nostro sito

 

COS'E' LA RADIOESTESIA?

 

(pubblicato anche su Il Portale Del Vivere Bene)

---
Cos'é la radioestesia?

Cos'é la radioestesia?

La Radioestesia è il sentire la vita attraverso le cellule, in ogni sua forma, forza, collegamento. Non è un agire arbitrario, ma un particolare e preciso tipo di «sentire» che rileva lo stato dell'esistenza, il quale non è mai lo stesso ed è in continuo cambiamento. Questa capacità esiste potenzialmente in tutti ed è fattibile da chiunque, prima o poi.

Tutto è «campo» e tutto è un insieme di «onde» più o meno veloci, più o meno dense. Anche il nostro corpo fisico, in realtà, è un campo, soltanto molto più denso e rallentato. Perciò tutto e tutti siamo una stessa cosa ed esistiamo secondo le stesse regole. Siamo fatti di ciò di cui l'intero universo è fatto, non siamo «altro» dall'esistenza. Siamo l'esistenza stessa, come qualunque altra cosa, ognuna a modo proprio.

La conoscenza vera, l'unica che può renderci veramente liberi, è quindi figlia della saggezza del nostro corpo, che in sé non ha «filtri» ed è sempre in risonanza con tutto. Il nostro corpo tutto sa e tutto conosce, a modo proprio. Il nostro campo e il nostro corpo, come ogni altro, ad ogni livello, contengono in sé tutte le informazioni dell'universo e sono naturalmente in relazione, sempre e comunque, con tutto l'esistente.

Leggi tutto.

---
---
---