Prototipi

Prototipi messi a punto dai nostri associati

B-GAIN

Indossato sul dito indice durante il giorno, favorisce il ritmo naturale generale del campo energetico umano e tutti i ritmi che ne fanno parte, aiutandolo a polarizzarsi correttamente in ogni situazione.
D-STOP

D-STOP è un dispositivo sperimentale per gli smartphone che modifica la fase del sistema coerente presente, senza scambio di energia, riducendone l’effetto squilibrante e aiutando a contrastare tutte le manifestazioni nocive di tipo non-ionizzante.
D-STOP Casa

D-STOP casa è un filtro “attivo”, che armonizza tutti gli squilibri e le distorsioni ambientali modificando la fase di ogni sistema coerente presente, senza alcuno scambio di energia, grazie alle particolari proprietà delle onde scalari. Inserendosi nell’impianto elettrico di casa o del luogo di lavoro contribuisce a contenere e a rendere innocue le eventuali geopatie presenti (vene e impregnazioni di acqua sotterranea, aria miasmatica intrappolata, distonie causate dalle rete geomagnetiche, radioattività indotta da faglie e cambiamenti di densità del terreno, ecc.) e i disequilibri del campo elettromagnetico locale dovute ad antenne wifi, di telefonia mobile, radianze degli elettrodotti, radianze di elettrodomestici e apparecchiature elettriche ed elettroniche, ecc.
D-STOP AUTO

D-STOP casa è un filtro “attivo”, che armonizza in ogni momento tutti gli squilibri e le distorsioni ambientali di un’autovettura, inserendosi nell’impianto elettrico della stessa.
B-PULSER

Questo “Pulsatore di Beck”, meglio conosciuto come “Zapper di Beck” è basato sulle ricerche pionieristiche del dottor Bob Beck a partire da una scoperta dei professori William Lyman e Steven Kaali dell’Albert Einstein College of Medicine nel 1990 (brevetto U.S. #5.188.738). Specifiche micro correnti elettromagnetiche alternate trasmesse in modo non invasivo al flusso sanguigno ad una certa frequenza specifica, aiutano a controllare le infezioni, prevenire gli attacchi virali, neutralizzare i patogeni, ripristinare l’ambiente sanguigno, sostenere il sistema immunitario.
B-COLLAG

L’argento colloidale, sospensione di particelle d’argento a carica ionica positiva, è ritenuto un potente antibatterico e antibiotico naturale. Attiva nel corpo una risposta enzimatica locale che modifica l’equilibrio acido-basico dei microrganismi unicellulari (virus, batteri, funghi, microbi, ecc.), facendo regredire la loro ciclogenesi fino a distruggerli. Tra i possibili utilizzi dell’argento colloidale: artrite, lesioni, ustioni, cellulite da candidosi, scottature, scabbia, herpes, infezioni della pelle, cisti, muffe, micosi, forfora, ferite, sanguinamenti, cura del cuoio capelluto, verruche, fuoco di S. Antonio. B-collag consente di produrre autonomamente argento colloidale nella concentrazione desiderata. Insieme a B-Pulser costituisce il “protocollo Beck” per il benessere.
FASCIA ORGONICA

Questa fascia accumulante basata sugli studi di W. Reich, avvolta o appoggiata sul corpo attira energia vitale verso i punti anche profondi del corpo che sono in squilibrio, ripristinandoli e aiutando ad alleviare eventuali sensazioni di dolore o di scompenso.
ATTENZIONE: tutti i prototipi messi a punto dai nostri associati non sono dispositivi commerciali, non sono da considerarsi dispositivi medici e non hanno proprietà terapeutiche riconosciute nei confronti di malattie e patologie.

Lascia un commento