RITMO – Il nostro magazine

RITMO è il magazine informativo dell’Associazione Culturale TRIASUNT.

Insieme ai contributi “tecnici” e agli approfondimenti sui seminari, sulle conferenze e sui principi di energetica vitale (naturale) che sono alla base di tutto l’esistente, raccontiamo nelle sue pagine i grandi personaggi, noti e meno noti, che ne hanno consegnato ai tempi in cui viviamo la conoscenza nei diversi ambiti, dalla radioestesia, alla scienza medica, alla storia, alla psicologia, all’antropologia, alla musica, al vivere quotidiano.

Diamo spazio a libri e pubblicazioni che possano accrescere e migliorare la nostra conoscenza, proponiamo esperienze ed esperimenti, prove pratiche e piccole soluzioni per l’uso quotidiano.

Il magazine, realizzato in forma elettronica dall’Associazione, è gratuito ma è riservato agli associati regolarmente iscritti. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto non è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001 e segg e del decreto-legge 18 maggio 2012, n. 2001/63.

 

Per sottoscrivere la quota associativa clicca qui

 

Ecco l’anteprima sfogliabile del primo numero del magazine

 


Cosa aspetti??? Sottoscrivi la quota associativa qui


 

Numeri pubblicati:

 


 

2 thoughts on “RITMO – Il nostro magazine

  1. Buonasera,
    complimenti per la rivista che da ex editore so apprezzare per accuratezza ed estetica (Edizioni L’Età dell’Acquario, ceduta dopo 30 anni ad altro editore di Torino).
    Mi piacerebbe consultare un vecchio numero ma dove trovarlo?
    Peccato Ornavasso sia così lontano da Torino, se no verrei a qualche vostra conferenza. Ho vissuto circa 9 anni nel novarese quindi conosco quei luoghi.
    Tempo fa mi avete spedito un analisi vibrazionale (che conservo) dell’abazia di S. Antonio di Ranverso alla quale sono particolarmente affezionata. Sono stata là stamattina e mi siete tornati alla mente. Come fate a fare queste stupende analisi? Complimenti!

    Cari saluti,
    Isabella Bresci

    • Buonasera a lei e grazie per la sua attestazione di stima! Siamo convinti che il rispetto per gli argomenti e le discipline che trattiamo debba essere rigoroso e corretto sotto ogni aspetto. Ritmo è il notiziario interno in formato elettronico riservato ai soli associati, che lo ricevono tre volte l’anno via email e possono accedere a tutto l’archivio dei numeri dall’area riservata del nostro sito. A quale numero sarebbe interessata? Forse quello dove si parla proprio di Ranverso? Queste analisi sono frutto di tecnica radioestesica. Non è magia, è un fatto fisico, naturale, scientifico. Chiunque può apprenderla e farne buon uso attraverso l’esercizio costante. La nostra associazione nasce proprio con l’intento di divulgare l’uso del corpo (l’unico vero strumento della radioestesia) come “guida” nella vita quotidiana, in ogni ambito. La nostra attività va quindi dall’apprendimento delle basi della tecnica alla sua applicazione pratica e teorica nei settori più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*